• 25/02/2021
  
ERMES EDUCATION

Capire il cambiamento
Rivista di Pedagogia Ermeneutica Esistenziale
Registrazione presso il tribunale di Roma del 16/12/2020 n. 142.
Romio Roberto
Docente di Didattica dell’insegnamento religioso presso l’ISSRA di Assisi, direttore responsabile della rivista “Didattica Ermeneutica”, presidente del Centro di Ricerca
Michele Marchetto
Docente stabile all'Istituto Universitario Salesiano di Venezia, specialista del pensiero di Newman, oltre ad averne curato gli Scritti filosofici (Bompiani
Alberto Piccioni
Alberto Piccioni è romano di origine, obiettore di coscienza ai tempi del servizio militare obbligatorio, padre di due figli, laureato
Andrea Lazzereschi
Laureato in scienze politiche indirizzo politico internazionale, studioso di storia contemporanea. Attualmente redattore della rivista Didattica Ermeneutica
Ladis Kumar ANTONY XAVIER
Di origine indiana e vive in Italia dal 1993. Si è laureato in filosofia in India e in teologia all’UPS
PatrIzia Delsoldato
Magistero in Scienze Religiose presso la facoltà Teologica di Torino, Master di II livello in Pedagogia Religiosa presso l’UPS (Università
Gaspare Adamo
IdR presso I.C. "Nuovo Ponte di Nona", responsabile laboratorio di informatica Fino all'a.s. 2014/2015 I.C- "G. Montezemolo", referente per gli
Luca Raspi, docente di IRC in un liceo Scientifico e di Legislazione Scolastica presso l’ISSR ligure, nasce a Genova nel
Nato e cresciuto a Novara, si laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo alla facoltà di Lettere
Ex Insegnante di Religione Cattolica a T.I. negli Istituti Tecnici; Docente di Teoria e Legislazione scolastica, Storia e fondamenti dell’IRC,